Ropatec national champion - 2015/2016

Ropatec has been designated a National Champion of Italy at the European Business Awards (EBA), an initiative sponsored by RSM; a prestigious competition supported by leading companies, academic, media and political representatives from all over Europe. The awards category for which compete Ropatec is the Award for Innovation of the Department of the British Government for Trade and Investment (UKTI).



 img 6037 medium

Robert Niederkofler, Fondatore e CEO di Ropatec, ha partecipato alla cerimonia di premiazione ufficiale tenutasi 27 novembre 2015, presso la Borsa di Milano ed ha espresso la sua opinione circa il premio come segue: "Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati per rappresentare l'Italia come Campione Nazionale. L’European Business Awards è ampiamente riconosciuta come vetrina per le aziende più dinamiche d'Europa e siamo ora in attesa del turno successivo del processo di valutazione dove potremmo esporre in modo più approfondito come stiamo realizzando il successo nel business."

 EU awards 2015 16 page 001 Il prossimo round richiede ai Campioni Nazionali di realizzare un video di presentazione, raccontando la loro storia unica e spiegando il loro successo commerciale. I giudici esamineranno tutti i video e premieranno il migliore con l’ambito status di ‘Ruban d'Honneur'. I riceventi il “Ruban d'Honneur” faranno poi parte del gran finale nel 2016.
 
Inoltre, i video dei Campioni Nazionali saranno resi pubblici sul sito web dell’EBA come parte di una votazione pubblica che deciderà i “Campioni Pubblici Nazionali” di ogni paese.

 
Promossa fin dall’inizio dallo sponsor e promotore principale RSM, la settima più grande rete di revisione contabile, fiscale e di consulenza di tutto il mondo, EBA è volta a  sostenere lo sviluppo di una comunità imprenditoriale più forte e di successo in tutta Europa.
 
Per maggiori informazioni sui vincitori, EBA e RSM visita www.businessawardseurope.com o www.rsmi.com.
 
Per vedere Ropatec sul canale televisivo Video33 visita http://www.video33.it/Mediateca/(video)/38014.